Lunedì, 18 Giugno 2018 06:22

Modifiche alla ZTL del Comune di Padova: APPE convoca esercenti e vice Sindaco in riunione

Vota questo articolo
(1 Vota)

Sta avendo particolare rilevanza la tematica delle modifiche all'orario di funzionamento della ZTL (Zona a Traffico Limitato), che il Comune di Padova sta elaborando, per renderle operative il prossimo 23 luglio.

Al fine di informare e avere un confronto diretto con l'Amministrazione Comunale, APPE ha organizzato una riunione specifica per le attività di pubblico esercizio, alla presenza del vice Sindaco dott. Arturo Lorenzoni, che potrà rispondere alle domande e dubbi degli esercenti e raccogliere eventuali indicazioni o suggerimenti.

L'incontro si terrà MERCOLEDÌ 20 GIUGNO alle ore 15.30 presso la sala "Caduti di Nassiriya" – sotto il Vòlto dell'Orologio di Piazza Capitaniato, Padova Centro.

La partecipazione all'incontro (che durerà circa un'ora) è particolarmente consigliata per avere un contatto diretto con l'Amministrazione Comunale, far valere le proprie ragioni e avere informazioni dirette da chi sta predisponendo i provvedimenti.

Per una migliore organizzazione, è richiesta la conferma di partecipazione telefonando al n. 0497817222 o scrivendo un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 289 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE