Mercoledì 16 maggio 2018: tutti i soci sono chiamati in Assemblea!
In breve
Come previsto dallo Statuto sociale, è stata fissata la data dell’Assemblea annuale dell’APPE, alla quale sono invitati tutti i Soci. L’Assemblea, alla quale possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2018, si terrà MERCOLEDÌ 16...
...Come previsto dallo Statuto sociale, è stata fissata la data dell’Assemblea annuale dell’APPE, alla quale sono invitati tutti i Soci.
L’Assemblea, alla quale possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2018, si terrà MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018 (alle ore 14.30 in prima convocazione) ALLE ORE 15.30 in seconda convocazione, presso la sede sociale di Padova, via Savelli 28, con il seguente ordine del giorno:
1. Esame per l’approvazione della bozza di bilancio di esercizio dell’anno 2017;
2. Esame per l’approvazione della bozza di bilancio preventivo per l’anno 2018;
3. Esame andamento attività associativa svolta nei primi mesi del 2018;
4. Iniziative e progetti associativi, formativi e promozionali da attuare in corso d’anno;
5. Varie ed eventuali.
Partecipare alla “vita sociale” dell’APPE è un diritto, ma anche un dovere per l’esercente associato, che può così far sentire la sua voce, ma anche dare consistenza all’opera di rappresentanza svolta quotidianamente dai dirigenti e dai dipendenti dell’Associazione.
La partecipazione all’assemblea è consentita a tutte le imprese associate, in regola con la quota associativa, che possono essere rappresentate:
- in caso di ditta individuale: dal titolare;
- in caso di società: da un legale rappresentante.
Collaboratori familiari e soci non legali rappresentanti possono rappresentare la ditta individuale o la società a mezzo delega scritta da consegnare al momento dell’ingresso alla riunione.
Ogni socio ha facoltà di rappresentare un altro socio, da questi delegato per iscritto.
I Dirigenti APPE auspicano una partecipazione attiva dei Soci che potranno così partecipare efficacemente alle scelte della propria Associazione, contribuendo con spunti, idee e riflessioni sulle future attività da svolgere per migliorare i servizi resi dall’APPE.