Liquidità immediata per le imprese da Cofidi Veneziano

Last modified date

Cofidi Veneziano, cooperativa di garanzia fidi convenzionata con APPE, mette a disposizione dei propri associati un plafond di 1.200.000 euro ricevuto dalle Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Padova, per supportare le imprese con finanziamenti per liquidità senza giustificativi.

Gli importi del prestito vanno da un minimo di 10.000 ad un massimo di 25.000 euro. Le piccole e medie imprese interessate dall’offerta devono avere sede e/o unità locale nelle provincie di Padova, Venezia e Rovigo (esclusi magazzini e deposito).

Caratteristiche
Si tratta di un prestito chirografo, riassicurato dal Fondo Centrale di Garanzia secondo il Quadro Temporaneo, rimborsabile in 72 mesi, con preammortamento massimo di 12 mesi, e preammortamento trimestrale degli interessi. Le fasce di rating ammesse sono: A, B, C, D, E, F.

Condizioni
Spese di istruttoria fisse a 250 euro, imposta sostitutiva pari allo 0,25% (sul 50% del finanziamento), spese di incasso rata a mezzo Sepa di 2,50 euro, tasso fisso di mora applicato +3%, spese per insoluto 5 euro. Tasso fisso applicato in base alla fascia di rating: A – 4,00%; B – 4,50%; C- 5,00%; D – 5,50%; E – 6,00%; F – 6,50%.

Tempistiche
La pratica, gestita completamente da Cofidi Veneziano, viene espletata in un tempo massimo di 10 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria APPE al tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. TAEG massimo del 8,42% (valido per tutta la durata di collocamento dei finanziamenti). Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili negli Uffici Territoriali di Cofidi Veneziano e sul sito www.cofidiveneziano.it



Condividi/stampa: