La carta dei distillati al ristorante: un piacevole fine serata, anche per il fatturato
In breve
Hai un’attività di ristorazione ma non hai una carta dei distillati? Durante il webinar con l’esperto Giovanni Di Tomaso, spiegheremo come dare un servizio migliore alla clientela e guadagnare soldi in modo facile e poco impegnativo: appuntamento lunedì 22 luglio sui canali social APPE.
...“La carta dei distillati, questa sconosciuta”: potrebbe essere il titolo di un libro che, se raccogliesse tutti i locali che oggi non dispongono di questo strumento di vendita, riporterebbe moltissime (quasi tutte?) le attività di ristorazione.
Eppure elencare una piccola collezione di distillati di pregio, da sottoporre ai clienti alla fine della cena, da un lato dimostra l’attenzione del ristoratore verso il consumatore e, dall’altro, genera profitti su cui magari non si è mai posta la dovuta attenzione.
D’altra parte, è noto che, proprio nel momento di fine cena, i clienti “si rilassano”, hanno una maggiore disponibilità verso esperienze sensoriali nuove (magari guidate dal personale di sala) e, di conseguenza, una maggiore propensione alla spesa.
Vuoi saperne di più sulla carta dei distillati e su come può migliorare il fatturato del tuo locale? Segui il webinar che APPE ha organizzato con un vero esperto della materia: Giovanni Di Tommaso.
Come partecipare
Partecipare al webinar è facilissimo e gratuito! Non è necessaria alcuna iscrizione. Basterà collegarsi ai canali ufficiali di APPE:
- Pagina Facebook APPE
- Canale YouTube APPE
Durante l’incontro, avrai anche l’opportunità di porre domande direttamente all’esperto e sottoporgli i tuoi dubbi.
Segna sul calendario: lunedì 22 luglio alle ore 15.30.