Gratta e vinci lo shopping a Montagnana: adesione entro domenica 28 febbraio

Last modified date

L’Amministrazione comunale di Montagnana ha recentemente approvato e finanziato un progetto di promozione del commercio cittadino denominato “Gratta e Vinci lo Shopping a Montagnana” (deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 22/02/2021).

Il progetto è volutamente snello e facilmente comprensibile dal consumatore, ed è finalizzato a dare beneficio alle attività economiche ed ai cittadini.

Credendo nella necessità di intervenire fattivamente per aiutare le attività commerciali ed i pubblici esercizi che faticano a superare il momento di crisi derivante dal perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’Amministrazione ha destinato un montepremi di Euro 10.000,00 per questa iniziativa, premi che si tradurranno in acquisti nei negozi, nei bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, ecc. (il montepremi è realmente di diecimila euro perché i costi – fra cui tasse, fideiussioni, pratiche ministeriali, stampe ed organizzazione – sono sostenute direttamente dal comune, peraltro senza aggravio economico sui commercianti ed esercenti).

L’obiettivo del Comune di Montagnana è quello di sostenere l’offerta dei negozi, dei pubblici esercizi e delle attività di servizi alla persona, come pure sostenere la capacità di spesa dei cittadini, favorendo la fidelizzazione dei clienti e l’acquisto presso i negozi/esercizi aderenti all’iniziativa.

Questo tipo di iniziativa richieste numerosi passaggi burocratici richiesti dalla legge, motivo per cui i tempi di adesione sono molto ristretti.

Per comunicare la propria adesione, gli esercenti interessati sono invitati a leggere l’informativa del concorso, compilare il modulo di adesione ENTRO DOMENICA 28 FEBBRAIO e spedirlo alla società delegata alla realizzazione del concorso, Mark. Co. & Co. Srl, all’email info@markco-co.it

 

 



Condividi/stampa: