Gli esercenti di Abano Terme convocati in riunione il 21 novembre
In breve
Dopo le elezioni comunali e in vista dell’imminente stagione invernale-natalizia, l’APPE ha organizzato un incontro gratuito e specifico per le attività di pubblico esercizio, dedicato in modo particolare a bar, ristoranti, pizzerie e attività similari ubicate nel Comune di Abano...
...Dopo le elezioni comunali e in vista dell’imminente stagione invernale-natalizia, l’APPE ha organizzato un incontro gratuito e specifico per le attività di pubblico esercizio, dedicato in modo particolare a bar, ristoranti, pizzerie e attività similari ubicate nel Comune di Abano Terme.
L’incontro si terrà martedì 21 novembre alle ore 15.30 presso il locale “Anima & Musica” (C.R.C.) di Abano Terme, via Donati 1 (vicino a Piazza Mercato).
Durante la riunione saranno affrontati tutti i temi di interesse degli esercenti, con particolare riferimento ai rapporti con la nuova amministrazione locale, agli eventi e iniziative in programma e altri argomenti che si riterranno di interesse comune.
Nell’ambito dell’incontro saranno inoltre forniti aggiornamenti sulle novità legislative in tema di: allergeni, obbligo di POS, voucher e altri argomenti.
In considerazione dell’importanza della riunione, la stessa è aperta ai soci e ai non associati all’APPE.
La partecipazione all’incontro è gratuita ma, per motivi organizzativi, è obbligatoria la prenotazione, comunicando anche il numero di partecipanti, con una delle seguenti modalità:
- inviando un’email a appe@appe.pd.it
- telefonando al n. 049.7817222