Gli esercenti di Abano e Montegrotto convocati in riunione il 3 maggio 2017

L’APPE ha organizzato un incontro informativo gratuito aperto ai titolari dei pubblici esercizi, dedicato in modo particolare a bar, ristoranti, pizzerie e attività similari dei Comuni di Abano Terme e Montegrotto Terme.
L’incontro si terrà mercoledì 3 maggio 2017 a partire dalle ore 15.30 presso la Sala riunioni ristorante Miravalle di Montegrotto Terme, via Castello 22
e avrà una durata indicativa di un’ora e mezza.
Durante la riunione saranno trattati i seguenti argomenti, tutti di stretta attualità e interesse per la categoria dei pubblici esercizi Aponensi e Sampietrini:
- Normativa sugli allergeni: proposta gratuita per rispettare il Regolamento UE 1169/2011 e mettersi al riparo da possibili sanzioni.
- Abolizione dei voucher: proposta dell’APPE per le assunzioni dei dipendenti “a chiamata”.
- Novità fiscali: aggiornamenti di interesse per i pubblici esercizi.
- Aggiornamenti in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza igienico-sanitaria (formazione e documentazione obbligatoria).
- Nuove convenzioni APPE (polizza “assistenza” gratuita, assicurazioni, energia elettrica e gas metano, analisi biologiche e chimico-fisiche, verifica impianti di messa a terra, ecc.).
- Elezioni comunali di Abano Terme: richieste e proposte da far pervenire ai candidati sindaco.
- Varie ed eventuali (normativa regionale sulle sagre, ecc.).
Si consiglia di portare con sé copia dell’ultima bolletta di energia elettrica e gas metano per un’immediata verifica dell’applicazione delle accise corrette e per un eventuale preventivo di risparmio.
La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti i pubblici esercizi (anche non associati all’APPE).
Per motivi organizzativi, è obbligatoria l’iscrizione, comunicando anche il numero di partecipanti, con una delle seguenti modalità:
- inviando un’email a appe@appe.pd.it
- telefonando al n. 049.7817222.
Scarica la lettera informativa