Focus sul nuovo accordo FIPE-SIAE e sulla Legge di Stabilità lunedì 13 febbraio 2017 presso la sede APPE

L’APPE ha organizzato un incontro informativo gratuito aperto ai titolari dei pubblici esercizi, dedicato in modo particolare a bar, ristoranti, pizzerie e attività similari del Comune di Padova e di quelli della cintura urbana.

L’incontro si terrà lunedì 13 febbraio 2017 a partire dalle ore 15.30 presso la sala riunioni dell’APPE in via Savelli 28 a Padova ed avrà una durata indicativa di un’ora e mezza, massimo due ore.

Durante la riunione saranno trattati i seguenti argomenti, tutti di stretta attualità e interesse per la categoria dei pubblici esercizi:

  • Novità fiscali 2017: Nuova “I.R.I.” (Imposta sul Reddito d’Impresa), detrazioni per ristrutturazioni, “super” e “iper” ammortamento, contabilità con regime “di cassa”, scontrino fiscale collegato a lotteria, esonero contributivo per assunzioni, ecc.
  • Nuovo accordo FIPE-SIAE: calcolo di convenienza.
  • Contributi a fondo perduto da parte della Regione Veneto per le attività ricettive.
  • Nuove convenzioni APPE.

Al termine delle esposizioni ci sarà un ampio spazio per i quesiti e sarà inoltre possibile affrontare altri argomenti di interesse comune. E’ consigliato portare copia dell’ultima bolletta di energia elettrica e gas metano per un’immediata verifica dell’applicazione delle accise corrette e per un eventuale preventivo di risparmio.

La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti i pubblici esercizi.

Per motivi organizzativi, è obbligatoria l’iscrizione, comunicando anche il numero di partecipanti, telefonando all’Associazione (tel. 049.7817222) o scrivendo un’email a appe@appe.pd.it



Condividi/stampa: