Elezioni FIPE: Erminio Alajmo confermato nel Direttivo nazionale
In breve
Si è tenuta lo scorso 21 novembre 2019 l’assemblea ordinaria della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), per il rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2019-2023. L’Assemblea ha rieletto, per acclamazione, come Presidente Federale, il Dott. Lino Enrico Stoppani, mentre...
...Si è tenuta lo scorso 21 novembre 2019 l’assemblea ordinaria della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), per il rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2019-2023.
L’Assemblea ha rieletto, per acclamazione, come Presidente Federale, il Dott. Lino Enrico Stoppani, mentre si sono svolte a scrutinio segreto le elezioni per il Comitato Direttivo, composto da n. 30 membri eletti.
Il Presidente dell’APPE, Erminio Alajmo, è stato confermato nel ruolo di componente del Comitato Direttivo e rappresenterà pertanto gli esercenti padovani nell’importante organo dirigenziale nazionale.
Durante l’assemblea sono stati eletti anche i componenti del Collegio dei Sindaci e del Collegio dei Probiviri.
Oltre ad Alajmo, sono stati eletti nel Comitato Direttivo FIPE altri due dirigenti veneti: Paolo Artelio di FIPE Verona e Elio Dazzo di FIPE Venezia.