Disponibili accessi gratuiti per effettuare la valutazione economico-finanziaria della propria impresa



Last modified date

In breve

La Camera di Commercio di Padova mette a disposizione delle imprese padovane 300 accessi per utilizzare i servizi di valutazione economico-finanziaria offerti dalla piattaforma Suite finanziaria, realizzata per conto della Camera di Commercio da Innexta Scrl.

...

Come già comunicato, con il nuovo “codice della crisi” gli imprenditori devono dotarsi di strumenti, eventualmente anche informatici, per poter cogliere per tempo eventuali segnali di difficoltà economico-finanziaria dell’impresa.

Con la finalità di agevolare la transizione verso questa nuova prospettiva (anticipazione e gestione della crisi, anziché la mera presa d’atto della stessa), la Camera di commercio mette a disposizione 300 accessi gratuiti (assegnati sulla base dell’ordine cronologico della richiesta) a una piattaforma con la quale l’imprenditore può auto-valutare l’andamento economico-finanziario della propria impresa.

Maggiori informazioni

Sulle funzionalità della piattaforma la Camera di commercio terrà una sessione di domande/risposte giovedì 6 ottobre dalle ore 11 alle ore 11.30 via Google Meet all’indirizzo https://meet.google.com/kxu-yyiq-znc



Condividi/stampa: