Da mercoledì 16 giugno riprende il recapito APPE a Bresseo di Teolo

Last modified date

Dopo un lungo periodo di sospensione, ovviamente dovuto alle restrizioni Covid, riprende da mercoledì 16 giugno il consueto e apprezzato recapito APPE, presso la sala “Muccioli”, in piazza Mercato a Bresseo di Teolo.

Rimangono i medesimi anche il giorno (mercoledì) e orario (9-12) di svolgimento.

Gli esercenti della zona Colli Euganei potranno così tornare ad avere un punto di riferimento più vicino per la ricezione e/o consegna di documenti, raccolta informazioni e quant’altro.

A titolo d’esempio, potranno ricevere le certificazioni SIAE, utili per il pagamento (entro il 30 giugno) dei diritti annuali, oppure ottenere la cartellonistica “anti-Covid” aggiornata, da esporre nei propri esercizi.

Non appena sarà possibile, verranno anche organizzati i corsi di formazione in materia igienico-sanitaria e di sicurezza nei luoghi di lavoro (HACCP, RSPP, primo soccorso, ecc.).

Per l’accesso al recapito valgono ovviamente le regole generali: una persona alla volta, rispetto del distanziamento, igienizzazione delle mani, misurazione della temperatura corporea, ecc.

Siamo certi che gli associati e i clienti dei servizi offerti da APPE accoglieranno con soddisfazione questo ulteriore passo verso una “nuova normalità”.



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment