Corona virus, APPE firma una convenzione per consulenza in tema di gestione aziendale e rapporti con le banche

L’APPE ha recentemente firmato una convenzione con lo Studio Fontana, Bacco, Savo & Partners, specializzato in consulenze aziendali in tema economico-aziendale e finanziario, al fine di assistere i titolari di pubblici esercizi in questo delicatissimo momento di crisi economica dovuta alle note restrizioni imposte dal Governo.

Grazie all’intervento dei professionisti (lo studio è composto da commercialisti, revisori legali ed esperti contabili), sarà possibile avere una “fotografia” della propria azienda, analizzare le eventuali criticità economico-finanziarie, valutare le linee di credito in essere anche al fine di una loro rinegoziazione migliorativa.

Grazie alla convenzione sottoscritta da APPE, gli esercenti associati hanno diritto ad un primo incontro gratuito, senza impegno, al quale eventualmente far seguire un incarico di consulenza a tariffe vantaggiose.

Avvalersi di questa opportunità è un segnale di attenzione agli aspetti finanziari collegati alla gestione della propria impresa, aspetti che in un momento di crisi come quello attuale non possono essere assolutamente ignorati.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell’Associazione all’email appe@appe.pd.it – tel. 049.7817222.



Condividi/stampa: