Come “sfruttare” computer, smartphone e tablet per la propria azienda: seconda parte – Incontro gratuito in Appe il 3 maggio 2016

Quante sono le persone che giornalmente utilizzano Facebook in Italia? Per collegarsi ad internet quante persone usano lo smartphone? Esistono nuove applicazioni che aiutano a rendere più visibile la propria azienda?

A queste ed altre domande risponderà il seminario gratuito “Come sfruttare computer, smartphone e tablet per la propria azienda: seconda parte” in programma martedì 3 maggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 nella sala convegni dell’APPE di Padova in via Savelli 28.

L’appuntamento prosegue l’incontro organizzato qualche settimana fa, e che ha raccolto un ampio interesse tra gli associati, illustrando in modo semplice, ma approfondito, il funzionamento del computer e la sua utilità in azienda.

Questa volta saranno illustrate le opportunità offerte da internet e dal cellulare ad una velocità 4G. Ovvero: informazioni più veloci e complete per coordinare la nostra vita, personale e professionale. Praticamente sempre connessi!

Anche questa volta il docente sarà Filippo Nalon, una lunga esperienza di giornalista e comunicatore prima sulla carta stampata e ora anche con gli strumenti del web.

Per partecipare telefonare alla Segreteria dell’Associazione al numero 049.7817222 oppure scrivere un’email a appe@appe.pd.it



Condividi/stampa: