Come diventare Infopoint turistici: un’occasione per farsi promozione attraverso l’accoglienza



Ultima modifica

In breve

Il nuovo progetto di accoglienza e informazione diffusa promosso dall’Organizzazione di Gestione della Destinazione (O.G.D.) “Terme e Colli Euganei”, in collaborazione con Terme Colli Marketing, ha come obiettivo la valorizzazione della cultura dell’accoglienza e l’apertura di Info Point quali punti di accoglienza e informazione turistica, ad integrazione del servizio offerto dagli Uffici IAT (Informazione e Accoglienza Turistica).


L’OGD “Terme e Colli Euganei” ricomprende i seguenti comuni: Abano Terme, Arquà Petrarca, Baone, Battaglia Terme, Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo, Due Carrare, Este, Galzignano Terme, Lozzo Atestino, Montegrotto Terme, Monselice, Rovolon, Teolo, Torreglia e Vo.

Chi intende candidarsi al ruolo di “Infopoint” turistico ed ottenere il riconoscimento ufficiale della Regione Veneto deve partecipare ad almeno 8 dei 9 incontri on line in programma elencati nel calendario del percorso formativo che avrà inizio il 7 Febbraio e terminerà il 21 Marzo.

Per partecipare alle sessioni formative è necessario iscriversi compilando il modulo presente al seguente link: https://forms.gle/R2zfx1TuKSprmeqU7



Condividi/stampa: