Color week, opportunità per ristoranti, trattorie, pizzerie dei comuni di Padova e Abano Terme: adesione entro giovedì 2 luglio

Data ultima modifica

COLOR WEEK: EVENTO PROMOZIONALE PER ATTIRARE CLIENTI A PADOVA E AD ABANO DAL 3 AL 12 LUGLIO 2020. LUCI E PROIEZIONI COLORATE SUGLI EDIFICI STORICI, SHOPPING PROLUNGATO NEI NEGOZI E “LOTTERIE ISTANTANEE” CON RICCHI PREMI. RISTORANTI, TRATTORIE E PIZZERIE DEI DUE COMUNI (PADOVA ED ABANO) POSSONO ADERIRE GRATUITAMENTE ENTRO GIOVEDI 2 LUGLIO COMPILANDO L’APPOSITO MODULO

LE NOVITA’ DELLA MANIFESTAZIONE: dal 3 al 12 luglio sarà possibile fare i propri acquisti nei negozi, centri estetici e parrucchieri, aderenti al circuito “Color week”, dei comuni di Padova ed Abano Terme e partecipare automaticamente al gioco “INSTANT WIN” (si riceve 1 “Gratta e Vinci” indipendentemente dall’importo speso) e tentare la fortuna con il concorso finale a premi.

COME E DOVE UTILIZZARE I “GRATTA E VINCI”: i Gratta e Vinci daranno la possibilità di vincere buoni sconto di vari importi (5, 10, 20 o 50 euro) da utilizzare nei successivi acquisti fino al 31 luglio, nei negozi, centri estetici, parrucchieri, ma anche ristoranti, trattorie e pizzerie che aderiranno, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, mentre i premi soggiorno nelle strutture alberghiere, gli ingressi piscina ed i servizi wellness e beauty presso alcuni hotel di Abano Terme sono prenotabili entro il 31 agosto 2020.

CONCORSO FINALE CON 2 MINI CAR ELETTRICHE IN PALIO: inoltre, sarà possibile tentare la fortuna e partecipare al concorso a premi finale iscrivendosi all’interno del sito www.padovaabanocolorweek.it e inserendo il codice riportato sul Gratta e Vinci. In palio 2 mini car elettriche  (Renault Twizy).

RISTORANTI, TRATTORIE, PIZZERIE: dovranno scontare il valore indicato nel “Gratta e vinci” se la consumazione è superiore almeno a 20 euro. Esempio: un cliente pranza o cena per un valore di 100 euro, presenta in cassa il buono sconto da 30 euro, l’esercente dovrà battere lo scontrino e/o emettere fattura per l’importo di 70 euro. Dopo il termine del 31 luglio ogni ristorante, trattoria, pizzeria dovrà inviare un’email all’indirizzo expo@worldappeal.it comunicando i propri dati, l’importo totale dei buoni sconto incassati ed emettere fattura all’organizzatore World Appeal per questo importo totale (con la dicitura “fuori campo IVA ex art. 2, comma 3, lettera a, DPR n. 633/72”). I buoni sconto andranno raccolti e restituiti a World Appeal che si impegna a pagare la somma finale entro 60 giorni.

Per altre informazioni invitiamo gli esercenti interessati a consultare la Brochure informativa e il Regolamento



Condividi/stampa: