Cibus di Parma: il 9 maggio 2016 l’Appe porta gli esercenti al Salone Internazionale dell’Alimentazione
In breve
Si svolgerà a Parma, da lunedì 9 a giovedì 12 maggio 2016, la 18^ edizione di “Cibus – Salone internazionale dell’alimentazione”. L’APPE, convinta che la crescita e lo sviluppo passino attraverso la formazione e conoscenza delle novità di settore, sostiene...
...Si svolgerà a Parma, da lunedì 9 a giovedì 12 maggio 2016, la 18^ edizione di “Cibus – Salone internazionale dell’alimentazione”.
L’APPE, convinta che la crescita e lo sviluppo passino attraverso la formazione e conoscenza delle novità di settore, sostiene la partecipazione degli esercenti padovani all’importante manifestazione. L’Associazione ha perciò organizzato il viaggio degli esercenti a Parma, con un pullman granturismo, che consente di arrivare in Fiera riposati, pronti a visitare i padiglioni, e tornare poi in serata a Padova.
La partenza è fissata per lunedì 9 maggio 2016 alle ore 7.30 da Piazza Savelli (di fronte alla sede dell’APPE), dove si può parcheggiare la propria automobile, mentre il ritorno è previsto per le ore 20 circa.
Il contributo di partecipazione, che copre le spese dell’autobus, è di euro 25, da versare al momento della partenza. Per quanto riguarda il biglietto, ciascun partecipante deve procurarselo in autonomia, magari richiedendolo ai propri fornitori.
Per aderire e prenotare il posto è sufficiente telefonare alla Segreteria dell’APPE al n. 049.7817222.
È previsto un numero limitato di partecipanti, per cui si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile.