Check-up aziendale il 5 aprile 2016 in APPE: come autovalutare la propria azienda e risparmiare centinaia di euro di sanzioni

L’incontro del ciclo “Saperne di più” organizzato dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi vuole fare chiarezza sulla giungla di norme che gravano in capo a bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, pub e paninoteche.

Durante la riunione verranno affrontati gli argomenti che interessano le seguenti sei “aree”: aspetti amministrativi, autorizzazioni e “licenze”; giochi; cartelli; fiscale; igienico-sanitario, Haccp e allergeni; sicurezza sul lavoro.

Tra le mancanze più diffuse riscontrate dalle Forze dell’Ordine c’è l’assenza di cartelli (dal divieto di fumo ai listini prezzi, dalle tabelle alcolometriche a quelle sui giochi) che fanno scattare multe salate. A seguire le disposizioni relative ai plateatici e alle insegne, alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori e a carenze igienico-sanitarie con inevitabile verbale e conseguente sanzione.

Lo scopo del seminario gratuito – che si terrà martedì 5 aprile 2016 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la sede dell’APPE di Padova in via Savelli 28 – è quello di informare gli associati per far risparmiare loro centinaia, se non a volte, migliaia di euro.

Per partecipare telefonare alla Segreteria dell’Associazione al numero 049.7817222 oppure scrivere un’email a appe@appe.pd.it



Condividi/stampa:

Lascia un commento