Altroconsumo valuta le offerte di energia elettrica e gas: Unoenergy ai primissimi posti



In breve

Unoenergy, azienda fornitrice di energia elettrica e gas naturale convenzionata con APPE, ai primissimi posti dell’inchiesta della nota rivista “Altroconsumo” sui maggiori fornitori nazionali.

...

Per motivi di diritto d’autore non è possibile riportare il testo dell’articolo della rivista, che nell’inchiesta analizza i contratti proposti, la soddisfazione dei clienti e il monitoraggio sui reclami. Sono stati inoltre intervistati oltre 16 mila clienti di luce e gas, con un questionario online. Le risposte hanno permesso di stilare una classifica delle compagnie che rispondono meglio ai bisogni dei clienti.

L’analisi è stata condotta sulle prime venti società che, a livello nazionale, forniscono energia elettrica e gas naturale: Unoenergy si è classificata terza nella graduatoria relativa ai contratti di energia elettrica e quarta nella graduatoria relativa alle forniture di gas naturale. In entrambe le classifiche, Unoenergy si è piazzata al secondo posto, con 90 punti sui 100 disponibili, alla voce “Valutazione del contratto di fornitura”, segnale di trasparenza e correttezza delle clausole riportate.

APPE si complimenta con Unoenergy per l’importante risultato raggiunto, che certifica la “bontà” del fornitore, con la quale è in essere una pluriennale convenzione.



Condividi/stampa: