Abano Zen: dal 28 maggio al 2 giugno aperitivi e piatti a tema nei locali di Abano, Montegrotto e Battaglia. Candidature entro il 10 maggio.

Last modified date

Dal 28 maggio al 2 giugno 2021 verrà organizzata dal Comune di Abano Terme – grazie al Distretto Territoriale del Commercio delle Terme Euganee, APPE ed altre associazioni – l’iniziativa “Abano Zen” che coinvolge i pubblici esercizi operanti nei comuni di Abano, Montegrotto e Battaglia Terme.

I titolari dei locali presenti in uno dei tre comuni coinvolti possono fattivamente contribuire all’evento rendendosi disponibili a tematizzare un drink per un aperitivo o un piatto (magari “salutare”) per un pranzo od una cena.

Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, ottenendo così un sicuro ritorno promozionale in termini di visibilità, deve spedire entro lunedì 10 maggio alle ore 15 un’email a appe@appe.pd.it  (e per conoscenza al Manager del Distretto Giovanni Fontana all’indirizzo info@giovannifontana.com) indicando le seguenti informazioni:

  • Insegna del locale
  • tipologia del locale
  • indirizzo e numero civico
  • Comune
  • recapito telefonico (fisso o cellulare)
  • nome drink/aperitivo a tema “zen”
  • nome piatto “salutare” per pranzo o cena a tema “zen”

I nominativi degli aderenti saranno riportati in una locandina virtuale in modo tale da far veicolare l’informazione e l’opportunità di un aperitivo o piatto “healty” ai fruitori dell’iniziativa zen.

L’evento nasce per coinvolgere le realtà del territorio nella ripartenza e per avvicinare le persone alle attività commerciali più “sensibili”.

Ciascun pubblico esercizio potrà personalizzare la propria offerta con il tema “Zen” e potrà usufruire del materiale messo a disposizione dall’organizzazione (tovaglietta, mappa, ecc.).

Non solo food: dalle 8.30 alle 18.30 (28 maggio – 2 giugno) al Parco Termale si alterneranno esibizioni, sessioni gratuite e villaggio del benessere.

NOTA: prossimamente verrà data evidenza dal Manager del Distretto anche agli eventi che avranno luogo nei territori comunali di Montegrotto e Battaglia (“Estate a Montegrotto” e “Spiccioli Festival a Battaglia) in modo da offrire equamente un supporto anche alle iniziative dei commercianti di ciascun territorio.



Condividi/stampa: