AAA lavoratori cercasi: APPE lancia un sondaggio per conoscere le esigenze dei pubblici esercizi
In breve
È sulle cronache quotidiane di tutti i mezzi di comunicazione la difficoltà, da parte dei pubblici esercizi, nel trovare lavoratori dipendenti, possibilmente con un minimo di qualifica e disponibilità a lavorare nei giorni e orari di massimo impegno. Per questo,...
...È sulle cronache quotidiane di tutti i mezzi di comunicazione la difficoltà, da parte dei pubblici esercizi, nel trovare lavoratori dipendenti, possibilmente con un minimo di qualifica e disponibilità a lavorare nei giorni e orari di massimo impegno.
Per questo, APPE si è attivata sia con Veneto Lavoro, che con agenzie private che operano nell’ambito della selezione e formazione del personale, al fine di trovare una soluzione alle problematiche evidenziate dalle imprese.
Per avere un quadro il più possibile completo e reale della situazione, si chiede agli imprenditori di compilare il seguente modulo, che potrà aiutare l’Associazione nei colloqui con enti e istituzioni. I dati raccolti saranno trattati in forma anonima e aggregata e, in caso si riesca a trovare una possibile soluzione per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, le aziende che hanno compilato il questionario avranno una priorità.
Grazie fin d’ora per la collaborazione.
2 Responses
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
c’è poco da commentare ,questo lavoro non lo vuole più fare nessuno .Danno il reddito di cittadinanza cosi’ stanno a casa.E i ragazzi della scuola alberghiera non vogliono più lavorare il fine settimana.
Vero. E quei pochi che trovi non hanno voglia di fare niente.