Energia elettrica e gas

Le piccole e medie imprese del settore dei pubblici esercizi, della ristorazione e del turismo aderenti all'APPE potranno ottenere forti sconti sulla bolletta di energia elettrica e gas, aderendo all'accordo con Unogas, fornitore di gas e energia convenzionato con APPE, con lo scopo di ridurre i costi elettrici delle aziende.
Le aziende interessate possono richiedere un check-up gratuito delle bollette dell'ultimo anno ed aderire alla convenzione.
A chi risulterà idoneo verrà quindi inviato un preventivo di fornitura con l'indicazione del prezzo offerto: sarà pertanto immediatamente verificabile la riduzione del costo dell'energia rispetto all'attuale fornitore nazionale.
Non è necessaria nessuna modifica strutturale agli impianti o alle linee: in pratica avviene solamente un cambio del fornitore e di conseguenza il consumo dell'energia non sarà più fatturato da Enel (o dal precedente fornitore) ma da Unogas.
Il passaggio a Unogas offre un risparmio rispetto alle tariffe del mercato ordinario, con zero rischi e senza dover cambiare il contatore, rendendo così l'ingresso al mercato libero semplice, rapido e conveniente.

Letto 3190 volte
×
Newsletter APPE