Lunedì, 25 Novembre 2019 14:17

Black Friday: in zona arancio cambia l'orario di raccolta dei rifiuti

Vota questo articolo
(1 Vota)

Attenzione: interessa le attività ubicate in "zona arancio" del Comune di Padova

Venerdì 29 novembre, in occasione del Black Friday, la shopping night che coinvolgerà il centro di Padova, per tutte le utenze della "zona arancio" cambierà l'orario di raccolta rifiuti serale.

Per agevolare la buona riuscita dell'evento, l'esposizione dei rifiuti che normalmente avviene nella fascia oraria 19-20, sarà anticipata e si svolgerà tra le ore 17-18. Ciò significa che tutte le utenze domestiche, i negozi, gli uffici, i bar e i ristoranti del centro storico saranno chiamati a esporre i sacchetti di platica/lattine e del secco non riciclabile e a depositare i cartoni (presso le aree SRC) dalle ore 17 alle ore 18. Inoltre, per i bar della zona, verrà anticipata anche la raccolta del rifiuto umido organico, da esporre nel medesimo orario indicato.

Per assicurare alle utenze coinvolte la più ampia informazione possibile sul cambio di orario della raccolta per quel giorno, a partire da lunedì 25 novembre e per i giorni successivi, nella zona sarà avviata la distribuzione di volantini informativi.

Letto 93 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE