Giovedì, 31 Ottobre 2019 15:05

Padova Gourmet dai social "sbarca" in Tv: APPE raccoglie le adesioni degli esercenti interessati a raccontarsi in video

Vota questo articolo
(1 Vota)

Dal profilo Instagram e Facebook, alla tv: Padova Gourmet sarà presente anche in formato televisivo. Una nuova forma di comunicazione, che esce dalla dimensione nativa "social" per approdare in un mezzo, la tv appunto, che darà la possibilità di raccontare le persone e le storie dietro ogni locale, intercettando anche fasce di pubblico di età diverse.

Una "striscia" settimanale di 10/15 minuti sarà proposta sia sull'emittente regionale Telecittà, in fascia preserale, sia sui canali social di Padova Gourmet (facebook e Instagram).

Per ogni puntata sarà ospite un esercente che racconterà (grazie anche all'ausilio di immagini girate e montate all'interno del locale) la storia della sua attività, le materie prime e i principali piatti proposti.

All'interno della puntata verrà infine presentata la ricetta di un piatto tipico della tradizione padovana e veneta.

La puntata sarà registrata in studio in orario da concordare e il video sarà poi reso disponibile agli stessi esercenti come materiale pubblicitario.

Gli esercenti interessati a partecipare, con un piccolo contributo economico, all'iniziativa, possono prendere contatto con la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che poi provvederà a girare i nominativi agli organizzatori.

Letto 217 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE