Lunedì, 21 Ottobre 2019 10:15

Importante assemblea APPE giovedì 7 novembre 2019 con rinnovo delle cariche sociali

Vota questo articolo
(1 Vota)

L'Assemblea, alla quale possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa per l'anno in corso (che può essere pagata anche all'inizio dei lavori assembleari), si terrà GIOVEDI' 7 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 15,30 in seconda convocazione presso la sede di Padova in via Savelli 28, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione di fine mandato del Presidente uscente a nome del Comitato Direttivo sulle attività svolte nel periodo 2015-2019;
2. Deliberazioni in merito al rendiconto finanziario anno 2018 e relazione dei Revisori dei conti;
3. Deliberazioni in merito al bilancio preventivo dell'anno in corso e ratifica della quota e contributi associativi;
4. Elezione di n. 11 componenti il Comitato Direttivo per il mandato 2019-2023;
5. Elezione di n. 5 componenti (3 effettivi e 2 supplenti) del Collegio dei Revisori dei Conti per il mandato 2019-2023;
6. Varie ed eventuali.

L'elenco aggiornato dei candidati al Comitato Direttivo ed al Collegio dei Revisori dei Conti è consultabile sul sito APPE.

Al fine di agevolare la partecipazione dei soci alle elezioni, il seggio elettorale rimarrà aperto dalle ore 14 fino alle ore 17 (conclusione delle votazioni di cui ai punti 4 e 5 all'ordine del giorno). In tal modo, anche chi non può partecipare all'assemblea, avrà comunque la possibilità di esprimere il proprio voto durante questa fascia oraria. Per chi è impossibilitato a partecipare, si suggerisce di valutare di dare la delega a un collega (non più di una delega ad azienda).

La partecipazione all'assemblea è consentita a tutte le imprese associate da almeno un anno in regola con la quota associativa per l'anno 2019, che possono essere rappresentate:
• in caso di ditta individuale: dal titolare o da un familiare collaboratore (con delega del titolare);
• in caso di società di persone: da un legale rappresentante;
• in caso di società di capitali: da un legale rappresentante o un delegato.

I nuovi Dirigenti che verranno eletti il 7 novembre si ritroveranno poi il 14 novembre per eleggere il Presidente che sarà affiancato nel suo lavoro da due Vice-Presidenti e da due Consiglieri.

Letto 130 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE