Stampa questa pagina
Lunedì, 01 Luglio 2019 16:22

Piazza della Frutta, il 3 luglio, è l'epicentro della musica di qualità con "CantAutorando", rassegna di giovani cantautori padovani

Vota questo articolo
(1 Vota)

Alle ore 21 la terza delle sei serate del "Festival delle Piazze": in "vetrina" cantautori emergenti con brani inediti
Lo spettacolo, ideato da APPE, realizzato da Daigo Music e patrocinato dal Comune di Padova, è gratuito

Mercoledì 3 luglio, dalle ore 21, piazza della Frutta è pronta ad accogliere "CantAutorando", rassegna musicale di qualità di giovani cantautori padovani emergenti che presenteranno i loro brani inediti, accompagnati da alcuni professionisti della scena musicale padovana in formazione acustica. Sul palco si alterneranno Anna Borin, Alessia Girardi, Cristian Ucrainschi, Alessia Boccuto, Gaia Paccagnella, Thomas Avveduto, Ilaria Feis, Riccardo Ometto, Chiara Rampazzo e Alice Pauro.

Alla chitarra acustica e classica Paolo Valentini e Federico Cherubin, al set acustico batteria/percussioni Luca Palmarin e al piano Nicola Albano.

Questi artisti sono stati guidati da un team di songwriter e produttori tra cui il noto vocal coach e produttore Michele Fischietti (ha collaborato professionalmente con alcune delle realtà musicali più importanti tra cui X-Factor, Amici, Sony, Universal, Warner e Sugar), Cristiana Lirussi (vocal coach della Daigo Music School) e Nicola Albano (Produttore Daigomusic).

Ospite della serata la cantautrice padovana Giovanna Lubjan che molti ricorderanno anche per il brano Back to a Time, contenuto nell'EP Zerowatt (2007), e scelto come colonna sonora dello spot destinato alle reti Mediaset dell'automobile Daihatsu Cuore.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) con il contributo e il patrocinio del Comune di Padova, in collaborazione con Daigo Music School, e la direzione artistica del soprano Stefania Miotto.

Accesso libero e gratuito per tutti, con possibilità di godersi lo spettacolo comodamente seduti in uno dei tanti bar che affacciano i loro plateatici direttamente su piazza della Frutta.

Per scoprire tutte le altre serate musicali in programma consultare la pagina facebook od il canale Instagram "Festival delle Piazze".

 

Il Festival delle Piazze:
 È un'iniziativa di APPE (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi)
 Beneficia del patrocinio e di un contributo del Comune di Padova
 Direttore Artistico è Stefania Miotto
Main Sponsor è Banca Patavina
Media Partner sono Radio Cafè, Radio Pocket e Pocket Magazine
 Altri sponsor sono Diemme Caffè, Benetti bakery, Maragno carta

Letto 601 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE