Venerdì, 28 Giugno 2019 07:04

Bando per la gestione del bar interno del Liceo Artistico "Modigliani"

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Liceo Artistico Statale "Modigliani" di Padova (via Scrovegni 30) ha emanato un bando per la gestione del bar interno ai locali dello stesso istituto.

Il contratto che definirà le condizioni di svolgimento del servizio è di durata triennale, dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2022, e scadrà automaticamente (escluso quindi il tacito rinnovo), senza bisogno di disdetta, il 31 agosto 2022.

Il servizio bar oggetto del bando si rivolge principalmente agli studenti (circa n.780 alunni, per l'anno scolastico 2019/2022) frequentanti corsi diurni, al personale docente (circa n. 75), al personale A.T.A. (circa n. 30 dipendenti), nonché ai genitori e visitatori occasionalmente presenti in Istituto più gli utenti esterni impegnati soprattutto in manifestazioni in Auditorium o Aula Magna.

Il servizio bar funziona al mattino con orario 7.45- 15.00 dal lunedì al venerdì nei giorni in cui si svolgono le lezioni, durante il periodo degli scrutini ed esami di Stato; il sabato dalle 7.45 alle 13:00; al pomeriggio secondo il calendario definito all'inizio dell'anno, in occasione di afflusso consistente di persone a scuola (ricevimento genitori, giornate di scuola aperta). Possibili ampliamenti o riduzioni del servizio, in generale, dovranno essere concordati di volta in volta.

Oltre al rispetto delle vigenti normative (HACCP, sicurezza, ecc.), il gestore dovrà garantire la stipula di apposita assicurazione per danni contro terzi (massimale non inferiore a tre milioni di euro) e dovrà garantire la quotidiana pulizia dello spazio interno ed esterno nelle immediate adiacenze del bar. Sono inoltre vietati la vendita di bevande alcoliche e il gioco.

Il gestore dovrà versare al Liceo un contributo annuo di euro 3.000 (tremila /00), che dovrà essere corrisposto entro il mese di ottobre di ogni anno.

L'offerta dovrà essere inviata o consegnata, in busta chiusa, a: LICEO ARTISTICO STATALE "A. MODIGLIANI", via Scrovegni, 30 – 35131 PADOVA, indicando sulla stessa busta il riferimento al bando al quale si intende partecipare (ad es: BANDO GESTIONE BAR"). E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Scadenza inderogabile per la partecipazione al bando è il 10 luglio 2019; farà fede il timbro postale se inviata con raccomandata oppure il timbro di protocollo dell'ufficio ricevente.

Le offerte saranno valutate dalla Commissione Acquisti entro la seconda metà del mese di luglio 2019. L'appalto sarà assegnato, a giudizio insindacabile della Giunta Esecutiva, al concorrente che presenterà l'offerta più vantaggiosa sulla base di una pluralità di elementi che valgono a individuare le condizioni migliori sia dei requisiti tecnici che di quelli economici nonché della reputazione della Ditta fornitrice. In caso di pari offerta si sceglierà chi, liberamente, aumenterà il contributo da versare al Liceo.

Scarica il bando e gli allegati

Letto 256 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE