Mercoledì, 29 Maggio 2019 08:10

Bando per la gestione del chiosco (e parco) Lungargine Terranegra

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Comune di Padova ha emanato un bando per la gestione del "Parco Lineare del Lungargine Terranegra" (è la zona nota come le "chiuse" di Voltabarozzo), dove sono presenti:

  • uno spazio sommitale arginale dove è posizionata una struttura di proprietà del Comune, ad un piano, con funzione di punto ristoro, servizi igienici e deposito per le attrezzature connesse all'uso del Parco;
  • un'area golenale solarium di circa mq. 1.200;
  • scarpate arginali.

La finalità della gestione è quella di organizzare iniziative per l'animazione e l'aggregazione dei cittadini.

La concessione prevede, oltre all'utilizzo dell'area, anche la manutenzione ordinaria della stessa e delle altre strutture presenti, nonché la custodia, la vigilanza, la pulizia, la sicurezza, il pagamento di utenze e consumi relative agli eventi, con contatore a parte, oneri fiscali e assicurazioni, personale idoneo alla gestione, ecc.

Avvalendosi delle strutture fisse presenti nell'area assegnata, il concessionario, se in possesso dei requisiti richiesti e previa presentazione delle SCIA necessarie o rilascio delle autorizzazioni necessarie, potrà gestire l'attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar).

La concessione della gestione avrà la durata di tre anni rinnovabili di altri tre anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dell'area.

Il canone base annua minimo è pari a € 2.151,00 (esclusa IVA); tale importo sarà soggetto al miglior aumento offerto in sede di gara.

La concessione della gestione dell'area e delle strutture in oggetto sarà assegnata al concorrente che abbia presentato l'offerta complessivamente più vantaggiosa, tenendo in considerazione gli aspetti "tecnici-qualitativi" (eventi, gestione complessiva, valorizzazione dell'area) e gli aspetti economici (migliore offerta).

Il plico contenente la documentazione richiesta e le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 07/06/2019 presso il Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana del Comune di Padova.

Letto 753 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE