Venerdì, 19 Aprile 2019 08:39

Abano Terme, nuovo Regolamento per l'occupazione delle aree pubbliche

Vota questo articolo
(1 Vota)

Con delibera del 29 marzo 2019 il comune di Abano Terme ha approvato il nuovo regolamento per rilascio, rinnovo e revoca delle autorizzazioni all'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l'allestimento di dehors o attrezzature rimovibili per attività commerciali composto da ben 41 articoli ed un allegato contenente le caratteristiche degli elementi di arredo ammessi per le occupazioni di suolo sul territorio comunale e negli ambiti speciali.

Tutte le richieste relative ad attività commerciali (pubblici esercizi, negozi di vicinato, attività artigianali, ecc.) dovranno essere presentate attraverso lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) portale www.impresainungiorno.it

Per ulteriori informazioni consultare il Regolamento completo allegato o chiedere chiarimenti alla Segreteria APPE al numero 049.7817222

Letto 269 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE