Venerdì, 22 Marzo 2019 10:47

APPE aiuta i Soci a reclamizzare gratuitamente i propri eventi su Facebook e Instagram "GustarePadova"

Vota questo articolo
(1 Vota)

APPE sta rinnovando le pagine Facebook ed Instagram "GustarePadova" con lo scopo di promuovere gratuitamente ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, paninoteche, pasticcerie, gelaterie e pubblici esercizi in generale associati, in modo da fornire a clienti e turisti una vetrina virtuale per mostrare le eccellenze di tutta la provincia.

L'obiettivo è creare un punto di riferimento in cui gli interessati possano trovare (quasi) ogni giorno un elenco aggiornato di tutti gli eventi enogastronomici in programma per la settimana, in modo da far conoscere a quante più persone possibili le attività del territorio.

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente inviare all'APPE (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) le locandine degli eventi in tempo utile per la pubblicazione (almeno una settimana prima), inoltre è fondamentale che contengano tutte le info utili a chiunque voglia partecipare (luogo, data, orario, descrizione evento, ecc).

Nell'immagine un fac-simile con gli elementi che un evento deve necessariamente avere

Letto 353 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE