Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:24

Importante riunione degli esercenti del centro con l'Assessore Bressa il 7 novembre 2018

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si terrà mercoledì 7 novembre alle ore 15.30 presso la sala "Caduti di Nassiryia" (piazza dei Signori) la riunione degli esercenti del centro storico di Padova (baristi, ristoratori, pizzaioli, pasticceri e gelatieri), che vedrà la presenza, oltre che dei rappresentanti di APPE, anche dell'Assessore al Commercio del Comune di Padova, Antonio Bressa, e del nuovo Capo Settore Commercio, Fernando Schiavon.

I temi al centro dell'attenzione sono le procedure per il rinnovo dei plateatici per l'anno 2019 (e, in particolare, le modalità da seguire, le tempistiche previste e le eventuali variazioni nelle concessioni), le iniziative promozionali che il Comune attuerà per l'imminente periodo natalizio, le modifiche alla ZTL e i suoi effetti sulle attività di pubblico esercizio.

Si tracceranno infine le linee-guida per possibili iniziative da mettere in cantiere per la stagione estiva del prossimo anno.

Per comunicare la propria presenza è sufficiente contattare la Segreteria dell'Associazione al tel. 0497817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 143 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE