Venerdì, 28 Settembre 2018 12:22

Auto e moto d'epoca, i pubblici esercizi di Padova protagonisti del "fuori salone"

Vota questo articolo
(3 Voti)

Com'è noto, la fiera "Auto e Moto d'Epoca", che quest'anno si svolge da giovedì 25 a domenica 28 ottobre, attrae a Padova decine di migliaia di visitatori (115.000 nella scorsa edizione), che, se coinvolti da iniziative promozionali coordinate e accattivanti, possono diventare clienti dei pubblici esercizi della Città.

Per la prima volta, gli organizzatori della manifestazione, la Fiera, le associazioni (tra cui l'APPE), la Camera di commercio e il Comune di Padova, si sono coordinati per realizzare il "fuori salone", con la proposta di eventi di richiamo che coinvolgeranno tutta la Città e, in particolare, il centro storico.

Protagonisti delle iniziative, che saranno proposte da lunedì 22 ottobre (quando arriveranno i primi espositori) a venerdì 2 novembre (quando ancora a Padova si parlerà della Fiera), saranno negozi e pubblici esercizi, che beneficeranno di un maggiore afflusso di clientela, attirata dai vari eventi.

In alcune serate saranno organizzate iniziative musicali, street-art, degustazioni e altre attività, ma è importante che anche gli esercenti si "mettano in gioco", offrendo menù dedicati, prezzi promozionali, piccoli omaggi ai visitatori della fiera, in modo da rendere Padova sempre più attraente e coinvolgente.

Dovrebbe essere inoltre predisposta una tovaglietta in carta, che sarà distribuita ai bar della Città, che promuoverà l'evento.

Nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettagli, ma per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria dell'APPE al tel. 0497817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 192 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE