Lunedì, 03 Settembre 2018 06:51

"Corsi professionali" per tenersi sempre aggiornati

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si chiama "Corsi professionali" (e non potrebbe essere più esplicativa) la nuova sezione del sito APPE, che riporta le proposte formative, sia dell'Associazione stessa, che dei propri partner esterni.

Raggiungibile direttamente dall'home page del sito www.appe.pd.it (nella parte destra del corpo centrale del sito), si tratta di una vera e propria "vetrina a scorrimento" dei corsi (alcuni gratuiti, altri a pagamento) che possono interessare gli esercenti. Un clic nell'intestazione della scheda permette, inoltre, di aprire l'apposita sezione del sito, dove i corsi vengono puntualmente elencati. Un clic ai collegamenti presenti in ogni singolo corso, infine, permette di raggiungere la scheda completa dell'evento (eventualmente sul sito internet del partner esterno) ed iscriversi online.

In tal modo, senza andare alla ricerca delle proposte formative tra i vari siti internet, in un unico "colpo d'occhio" sarà possibile consultare un elenco di appuntamenti formativi, tra i quali scegliere quelli di proprio interesse.

Letto 226 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE