Martedì, 08 Maggio 2018 14:51

Vulcanei 2018, assaggi di vini da suoli vulcanici il 12, 13 e 14 maggio a Monselice. Ingresso gratuito il 14 maggio previo accredito

Vota questo articolo
(2 Voti)

Da sabato 12 maggio a lunedì 14 maggio 2018, con orario dalle 11 alle 19, il Castello di Lispida, a Monticelli di Monselice, ospiterà l'evento VULCANEI 2018 (info http://www.vulcanei.wine), il più grande banco d'assaggio di vini da suoli vulcanici, 26 aziende dei Colli Euganei, circa 70 referenze dal resto d'Italia dalla Sicilia al Veneto, e ospiti d'onore i vini dell'Ungheria e di Santorini. Accompagnerà i vini una preziosa rappresentanza dell'olio dei Colli Euganei, e numerose tipicità culinarie del territorio.

La giornata di lunedì 14 maggio sarà dedicata ai titolari di bar, ristoranti, trattorie, pizzerie in modo da dare loro la possibilità di degustare in tranquillità la più ampia selezione di vini vulcanici mai presentata in un evento dedicato. Inoltre alle 15 ci sarà una master class guidata da John Szabo su una selezione di vini euganei (evento su prenotazione).

Gli associati APPE, grazie alla partnership con il Consorzio Vini Doc Colli Euganei, saranno ospitati gratuitamente proprio lunedì 14 maggio, previo richiesta di accredito via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per approfittare invece di un ingresso agevolato a 10 euro nelle giornate di sabato 12 o domenica 13 bisogna ugualmente effettuare preventivamente una richiesta via email allo stesso indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per altre informazioni è a disposizione il numero di cellulare 388.3029843

Letto 197 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE