Giovedì, 19 Aprile 2018 07:05

Bando per l'affidamento di un chiosco a Vigodarzere

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Comune di Vigodarzere ha aperto un bando per l'affidameno in concessione di un chiosco presso il Parco di Villa Zusto, che funzionerà stagionalmente a beneficio dei frequentatori del parco e delle manifestazioni che vi saranno programmate.

Il concessionario beneficerà della struttura in comodato d'uso. La struttura viene concessa nello stato in cui si trova e priva di beni accessori. Sono a carico del Comune gli approvvigionamenti idrici ed elettrici di funzionamento, con spese di allacciamento a carico del concessionario.

Il chiosco non sarà abilitato alla somministrazione ma solo alla vendita di prodotti confezionati (bibite, gelati, snack, ecc.) secondo quanto previsto dalle rispettive norme e regolamenti, ed è esclusa la somministrazione dei prodotti che richiedono anche una minima attività di manipolazione.

Sarà cura del concessionario la richiesta e l’acquisizione presso gli Enti interessati delle autorizzazioni amministrative ( comprese quelle di natura igienico/sanitaria ) legate all’attività.

La concessione sarà subordinata ad eventuali nulla osta, autorizzazione o liberatorie espresse dagli Organi preposti alla salvaguardia architettonica ed ambientale del parco e di villa Zusto.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 13.00 del 27.4.2018.

Il testo del bando e dei suoi allegati sono scaricabili dal sito del Comune di Vigodarzere

Letto 258 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE