Giovedì, 01 Marzo 2018 14:10

Gli esercenti di Abano e Montegrotto in riunione il 6 marzo 2018 per parlare di allergeni, POS, buonipasto e molto altro

Vota questo articolo
(1 Vota)

Avrà luogo martedì 6 marzo 2018, alle ore 15.30, presso il locale "Anima & Musica" in via Donati 1 ad Abano Terme la riunione convocata dall'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) per informare tutti i baristi ed i ristoratori aponensi e sampietrini su temi di stretta attualità ed interesse per la categoria.

L'incontro sarà l'occasione per fare il punto della situazione che stanno vivendo le attività economiche del territorio, raccogliere le indicazioni da portare all'attenzione degli amministratori locali e trattare altri argomenti di interesse comune.

Nello specifico, verranno forniti aggiornamenti sulle novità in tema di allergeni, obbligo di POS, buonipasto, sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza igienico-sanitaria.

La riunione terminerà con un accenno alle nuove convenzioni Appe per risparmiare (assicurazioni, energia elettrica, gas, Gazzetta dello Sport, ecc.) e sui nuovi servizi dell'Associazione, come la verifica della correttezza delle accise sui contratti energetici, della congruità delle fatture sull'asporto rifiuti ed il check-up aziendale.

L'incontro informativo gratuito, aperto a soci e non soci APPE, sarà tenuto dal Segretario provinciale Filippo Segato, coadiuvato dai referenti mandamentali delle Terme Euganee Mario e Piergiovanni Morando.

Per motivi organizzativi è obbligatoria l'iscrizione telefonando alla Segreteria APPE (049.7817222) od inviando un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 282 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE