Mercoledì, 28 Febbraio 2018 14:06

Promozione diretta per bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie grazie alla Maratona di Padova 2018: adesioni entro il 7 marzo

Vota questo articolo
(1 Vota)

In occasione della Padova Marathon, che si svolgerà domenica 22 aprile 2018, sarà attiva l'iniziativa FOOD & SHOPPING MARATHON, che coinvolgerà tutti gli esercenti pubblici esercizi, associati APPE (ma anche i negozianti), che decideranno di farsi promozione diretta riconoscendo uno sconto del 20% su colazioni/pranzi/cene (ma anche su brioches/gelati/pizze e similari) a tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva, dietro presentazione di uno speciale coupon.

In ognuna delle 15.000 sacche-gara delle Stracittadine, delle 2.200 sacche-gara della Maratona, e delle 3.350 sacche-gara della Mezza Maratona sarà infatti inserito un carnet contenente 10 tagliandi che daranno diritto ad uno sconto del 20%, buoni che potranno essere utilizzati dai runners in tutti gli esercizi che aderiranno all'iniziativa. E' facoltà dell'esercente decidere se applicare lo sconto del 20% anche a tutti i membri dell'eventuale gruppo che si presenta con un unico coupon.

L'elenco di tutti gli esercizi aderenti sarà inserito direttamente in ognuna delle oltre 20.000 sacche-gara con un volantino dedicato, e verrà riportato sui siti internet della Padova Marathon, di Padova Promex (Camera di Commercio), di APPE e dei media locali.

La promozione con i coupon di sconto avrà validità nel periodo dal 20 al 30 aprile 2018.

Chi fosse interessato ad aderire all'iniziativa può compilare, INDEROGABILMENTE ENTRO IL 7 MARZO, il seguente form on lineCLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI ADESIONE

Letto 572 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE