Venerdì, 16 Febbraio 2018 14:56

Trieste ospita il Salone degli Oli extra vergini tipici e di qualità dal 3 al 6 marzo 2018: ingresso gratuito per i soci APPE

Vota questo articolo
(1 Vota)


Un'ottima annata per l'extravergine d'oliva italiano: l'olio nuovo, quest'anno, spicca per grande qualità e varietà.
Il primo appuntamento fieristico per scoprirlo è Olio Capitale, il Salone degli extravergini tipici e di qualità, organizzato da Aries- Azienda Speciale della Camera di Commercio della Venezia Giulia, che si svolgerà dal 3 al 6 marzo nella Stazione Marittima di Trieste.
Saranno centinaia i produttori presenti in fiera, provenienti da tutte le regioni olivicole italiane, e dall'estero.
Numerose le ragioni d'interesse per i ristoratori: la possibilità di individuare nuovi fornitori, di seguire mini-corsi d'assaggio, di essere affiancati da assaggiatori esperti, di seguire cooking show con il risvolto formativo focalizzato sui migliori abbinamenti oli-pietanze.
Ai ristoratori FIPE-APPE Padova è garantito l'ingresso omaggio, presentando all'ingresso la stampata del biglietto omaggio allegato.
La giornata di visita suggerita è lunedì 5 marzo, dedicata agli operatori professionali. http://www.oliocapitale.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 369 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE