Gli esercenti che decidono di associarsi all'APPE, l'unica associazione specifica dei pubblici esercizi, hanno molti buoni motivi in più: tanti sono infatti i servizi e le convenzioni che agevolano la vita degli associati.
Oltre alla conferma di tutte le convenzioni già in essere (SIAE, SCF, energia elettrica, gas metano, assicurazioni, analisi microbiologiche, estintori, ecc.) è stata rinnovata anche la polizza "Assistenza", attivata a tutti gli associati in regola con la quota, che permette di avvalersi gratuitamente, in caso di emergenza, di un idraulico, elettricista, fabbro, falegname o vetraio, semplicemente chiamando il numero verde dedicato. È inoltre confermato l'accesso gratuito al programma online che consente ad ogni esercente di compilare, creare e aggiornare la propria "agenda degli allergeni" in maniera semplice ed efficace, in modo da rispettare la normativa comunitaria.
Da quest'anno sono inoltre operative due nuove convenzioni:
- Mondadori Grandi Clienti, per la fornitura a prezzo scontato di quotidiani e periodici, tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera;
- Padova POS, per la fornitura e assistenza su registratori e sistemi di cassa.
Sono convenzioni che permettono di ottenere sconti significativi nelle ordinarie spese aziendali.
La quota associativa può essere pagata:
- con bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio del Veneto - IBAN IT84A0622512108100000008523;
- presso la segreteria provinciale o presso le segreterie e recapiti mandamentali;
- per gli esercenti con servizio di contabilità e/o paghe, chiedendo che l'importo venga inserito in fattura;
- direttamente online con carta di credito.
I Dirigenti confidano che gli esercenti continuino a restare uniti e a sostenere l'APPE, l'unica Associazione sul territorio in grado di rappresentare in modo autorevole, serio, coerente ed indipendente i propri associati.