Mercoledì, 15 Novembre 2017 12:48

Terme e Colli Euganei: l'Organismo di Gestione della Destinazione incontra gli operatori

Vota questo articolo
(1 Vota)

L’OGD (Organismo di Gestione della Destinazione) "Terme e Colli Euganei" ha programmato una serie di incontri con gli operatori turistici, le diverse categorie economiche coinvolte nel sistema turistico, gli amministratori e le associazioni attive in eventi e servizi turistici per presentare le attività e i progetti della OGD stessa, coinvolgere, ascoltare e raccogliere le diverse istanze della comunità turistica.  

Il calendario degli incontri è il seguente:

  • venerdì 17/11 - Vo presso il Museo del Vino (piazzetta Martini, 10) dalle 20.00 alle 22.00 - Incontro con le associazioni culturali, ambientaliste, pro loco del territorio.
  • lunedì 20/11 - Monselice presso il palazzo della Loggetta (via del Santuario, 6) dalle 20.00 alle 22.00 Incontro di animazione territoriale Operatori economici (mondo agricoltura, piccola ricettività, guide, etc.).
  • martedì 21/11 - Abano Terme presso l’Istituto tecnico alberghiero Pietro D’Abano (Sede Centrale, in via Monteortone 9) dalle 15.00 alle 17.00 albergatori, ristoratori;
  • data da definire - Este presso la sede del Parco Regionale dei Colli Euganei (via Rana Ca’ Mori,8) dalle 18.00 alle 20.00 Incontro con le Pubbliche Amministrazioni.

Ordine del giorno degli incontri:  

  • Presentazione Ogd Terme e Colli Euganei
  • Presentazione progetti faro (Cicloturismo- Anello Colli Euganei e Veneto MedBikePark
  • Ascoltare le esigenze dei partecipanti (attività partecipativa)                                        

Tutti gli esercenti con attività ubicata nei Comuni che fanno parte dell'OGD sono invitati a partecipare agli incontri.

Letto 165 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE