Venerdì, 10 Novembre 2017 13:51

Dal 25 al 27 novembre Tecno&Food presenta i 150 eventi di "Stili e Sapori", la Fiera che fa ... gola!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Da sabato 25 a lunedì 27 novembre la Fiera di Padova ospiterà per la prima volta "Stili e Sapori", un intero "Villaggio del Gusto" dedicato al cibo e alle sue varie declinazioni. Cinque padiglioni (1-2-3-4-15) interamente dedicati al grande pubblico e agli operatori professionisti del settore, dove scoprire ingredienti, tecnologie e tendenze future del mangiare bene e vivere meglio.
Stili e Sapori rappresenta una proposta inedita, con quattro anime diverse estremamente specializzate: quattro ingredienti che insieme compongono un mix perfetto, capace di richiamare 25.000 visitatori grazie ai suoi 400 espositori.
Grazie alla collaborazione fra LovEat e Tecno&Food, nei padiglioni 1, 2 e 4 verrà proposto un nuovo viaggio attraverso cibi, vini, oggetti e idee, alla scoperta delle molteplici dimensioni del gusto, tra tradizione e innovazione, nuove tendenze e stili di vita, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design.
Il padiglione 2 ospiterà il Salone Ciao Pizza dove verranno approfonditi temi relativi alla pizza e alla pasta.
Nel padiglione 15 si svolgerà la terza edizione di VeganDays, il più grande festival etico d'Italia rivolto alla cultura cruelty-free, e al padiglione 3 sarà presente la seconda edizione di World Allergen & Smart Food Expo, un salone dedicato a materie prime e prodotti finiti, tecnologie e servizi per allergie e intolleranze alimentari, integratori e medical food.
Nei tre giorni di Stili e Sapori si susseguiranno 150 tra eventi, workshop, seminari e convegni aperti al pubblico.
I cooking show, le degustazioni e i laboratori saranno curati dai membri dall'Unione Cuochi del Veneto, dai cuochi APPE ed eccezionalmente dalla Confraternita del Baccalà per suggellare la partnership con la Norvegia, che di Stili e Sapori è ospite d'onore.
Ultimo, ma non meno importante: tutti i momenti salienti del Salone saranno animati da due mattatori molto amati e seguiti, Tinto e Fede di Rai Radio 2.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.stiliesapori.it

 

GLI EVENTI ORGANIZZATI DA APPE

 

COOKING SHOW – PADIGLIONE 3
SABATO 25 NOVEMBRE ORE 12,45 E ORE 14 (RISTORAZIONE)
DOMENICA 26 NOVEMBRE ORE 16 (PASTICCERIA)
LUNEDÌ 27 NOVEMBRE ORE 13 (APERITIVI)

 

TAVOLE ROTONDE – PADIGLIONE 1 (Arena Galileo)
LUNEDÌ 27 NOVEMBRE ORE 11,10 «LA CHIAVE PER IL BENESSERE A TAVOLA»
LUNEDÌ 27 NOVEMBRE ORE 14 «I NUMERI DELLE OPPORTUNITÀ»

 

PREMIAZIONE PASTICCERIE CON OLTRE 50 ANNI DI ATTIVITÀ – PADIGLIONE 1
LUNEDÌ 27 NOVEMBRE ORE 14,45

 

Letto 117 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE