Mercoledì, 11 Ottobre 2017 13:01

Un'Associazione ancora più vicina grazie a Whatsapp

Vota questo articolo
(6 Voti)

Oltre al notiziario cartaceo "QuiAPPE", il sito internet www.appe.pd.it, la pagina facebook "appepadova" e la newsletter quindicinale, l'APPE mette a disposizione dei propri associati un nuovo importante servizio gratuito di informazione.

Grazie alla famosa applicazione "Whatsapp" (disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone) gli esercenti potranno essere sempre aggiornati su scadenze, iniziative, notizie, opportunità, eventi, ecc. Potranno inoltre comunicare in modo immediato con la Segreteria dell'Associazione, eventualmente trasmettendo anche documenti, foto, ecc.

Importante - la piattaforma viene attivata con la modalità "Broadcast": in questo modo, il numero di cellulare e i messaggi dell'esercente vengono ricevuti soltanto dall'APPE e non da tutti gli iscritti al servizio.

Come attivare il servizio:

  • salvare il numero 334.6606122 sulla rubrica del proprio smartphone
  • aprire Whatsapp e inviare un messaggio di testo scrivendo: nome, cognome, azienda e, di seguito, la parola "ISCRIVIMI".

È possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento inviando un messaggio con scritto "CANCELLAMI". Si ricorda che la policy sulla privacy di APPE è pubblicata e visionabile nell'apposita pagina del sito internet dell'Associazione

Letto 326 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE