Venerdì, 29 Settembre 2017 12:48

Il 5 ottobre 2017 a Padova in centro storico riunione degli esercenti con l'assessore al commercio Antonio Bressa

Vota questo articolo
(2 Voti)

Dopo le elezioni della scorsa primavera, l'APPE ritiene utile organizzare un incontro tra gli esercenti pubblici esercizi ed il nuovo Assessore al Commercio, dott. Antonio Bressa (in foto).

La riunione ha la duplice finalità, da un lato, di conoscere direttamente dall'Assessore quali sono le linee-guida che orienteranno l'Amministrazione comunale nelle scelte relative al settore dei pubblici esercizi e, dall'altro, poter manifestare direttamente al rappresentante comunale le indicazioni dei titolari degli esercizi, in merito, ad esempio, a eventuali aggiornamenti del Regolamento comunale ("patente a punti") o altro ancora.

L'incontro sarà anche occasione per illustrare le iniziative che l'Amministrazione sta organizzando per il "Black Friday" (venerdì 24 novembre) e per il Natale. Sarà inoltre affrontato il tema dell'imminente svolgimento dell'Oktoberfest in Prato della Valle (tendone da 1.200 posti a sedere, apertura per 12 giorni dal 19 al 31 ottobre), con i riflessi che avrà nei pubblici esercizi cittadini e non solo.

La riunione si terrà giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 15.30 presso la sala "Caduti di Nassiriya", sotto il Vòlto dell'Orologio in Piazza Capitaniato a Padova.

Poter incontrare direttamente l'Assessore al Commercio è un'opportunità da non perdere e, pertanto, l'APPE è sicura che saranno in molti gli imprenditori che parteciperanno all'incontro, anche per manifestare al Comune il "peso" della categoria.

Letto 423 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE