Venerdì, 29 Settembre 2017 12:26

A Cittadella, il 3 ottobre 2017, i diritti e i doveri dei controllori e dei controllati (con il Comandante della Guardia di Finanza)

Vota questo articolo
(1 Vota)

L'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi ha organizzato una riunione gratuita e specifica per le attività di bar, ristorante, trattoria e pizzeria del Cittadellese per martedì 3 ottobre 2017 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso Villa Rina in via Borgo Treviso 3 a Cittadella.

La riunione – coordinata dal Segretario provinciale Filippo Segato e da quello mandamentale Giuseppe Gallio (in foto) – sarà aperta dai saluti dell'Assessore al commercio del Comune di Cittadella, Filippo De Rossi, cui seguirà l'atteso intervento del Comandante della Guardia di Finanza della Compagnia di Cittadella, il capitano Giuseppe Taverna, che tratterà l'argomento dei diritti e doveri dei controllori e dei controllati.

In scaletta sono previsti molti altri temi, tutti di stretta attualità e interesse per la categoria dei pubblici esercizi come le novità fiscali 2017 (incentivi, obbligo di POS, ecc.); le nuove regole sui buonipasto; la normativa regionale sulle sagre; i contratti di lavoro dei pubblici esercizi con particolare riferimento ai nuovi voucher e possibili alternative; la riduzione delle new slot; i contributi a fondo perduto per l'imprenditoria femminile; le nuove convenzioni firmate dall'APPE.

Al termine delle esposizioni ci sarà ampio spazio per le domande e la trattazione di altri eventuali argomenti di interesse come, ad esempio, gli allergeni e le relative sanzioni.

Ai presenti sarà inoltre consegnato il materiale informativo utile per essere aggiornati sulle materie trattate.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione telefonando alla Segreteria APPE allo 049.7817222 o scrivendo a appe.pd.it

Letto 676 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE