Martedì, 05 Settembre 2017 13:38

Crea anche tu la tua "Unconventional Food & Beverage Experience"! Corso di alto livello in 5 lezioni a partire dal 9 ottobre 2017

Vota questo articolo
(2 Voti)

Ti interessa lavorare con più soddisfazione e guadagnare di più? Ti sembra che la qualità del tuo prodotto non sia apprezzata da tutti i tuoi clienti? Vuoi aumentare la reputazione del tuo esercizio sui social? Desideri differenziarti dai tuoi colleghi, in modo da avere una tua immagine riconoscibile sul mercato?

Se uno o più di questi argomenti ti interessano, faresti bene a leggere qui sotto.... abbiamo una proposta per te!

Con la partecipazione della d.ssa Concetta D'Emma, esperta di food marketing, e in collaborazione con Fiera di Padova – World Allergen Food, APPE ha organizzato il primo corso in Italia su "Unconventional food & beverage experience" specifico per pubblici esercizi.

Si tratta di un percorso formativo e promozionale, dedicato a tutti i pubblici esercizi (ristoranti, trattorie, pasticcerie, pizzerie, bar, locali serali, hotel, ecc.) che desiderano avere una marcia in più in termini di capacità di proporsi nei confronti dei propri clienti e gestirne al meglio le relazioni, con particolare riferimento alla clientela con allergie e intolleranze alimentari.

Leggi di più

Iscriviti

Letto 437 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE