Venerdì, 21 Luglio 2017 09:58

Contratti dei cellulari, internet e telefonia fissa: il servizio di assistenza APPE fuga tutti i dubbi

Vota questo articolo
(1 Vota)

L'APPE ha recentemente firmato una convenzione con il sig. Graziano Ziglioli, dell'impresa "Futura Telecomunicazioni", con lo scopo di fornire assistenza agli associati in tema di contratti di telefonia (sia fissa che mobile), connettività internet e similari.

Il sig. Ziglioli, professionista indipendente e quindi "svincolato" da rapporti preferenziali con un'azienda piuttosto che un'altra, dopo aver fatto l'analisi delle esigenze dell'associato, può proporre le idonee soluzioni atte a garantire il miglior servizio al prezzo più basso.

«Con i continui mutamenti – dichiara il Segretario APPE, Filippo Segato – sia a livello tecnologico, che a livello economico, diventa impossibile per l'esercente rimanere aggiornato e, quindi, sfruttare tutte le occasioni di risparmio che possono esistere. Per non parlare – prosegue Segato – dei dubbi relativi alle tante clausole contrattuali spesso "oscure"».

«Ecco, quindi – continua – che possono approfittare del servizio messo a disposizione dalla loro Associazione a titolo assolutamente gratuito».

Il sig. Ziglioli, a partire da settembre, sarà presente in Associazione tutti i martedì mattina, dalle ore 9 alle ore 12. È inoltre possibile contattarlo via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o al telefono (348.7001111) fissando un eventuale appuntamento.

«Invito gli esercenti – conclude Segato – ad approfittare di questa convenzione, che permette di fugare tutti i dubbi contrattuali e risparmiare sui contratti già in essere».

Letto 794 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE