Giovedì, 22 Giugno 2017 11:51

L'ultimo saluto a due esercenti storici

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ci hanno lasciato in questi giorni due esercenti storici, che da decenni hanno sostenuto l'APPE con fedeltà, partecipazione ed entusiasmo.

Giuseppe Magro, della trattoria bar La Perla di Sant'Angelo di Piove di Sacco e Giuseppe Fasolo della trattoria bar Ponte delle Valli di Rovolon, hanno saputo rappresentare negli anni il meglio della figura di esercente, impersonando nella loro figura lo spirito di accoglienza, l'abnegazione al lavoro e al sacrificio che li ha caratterizzati negli anni.

Persone accumunate dallo spirito imprenditoriale, hanno saputo coinvolgere i familiari nelle gestioni aziendali, portando i loro esercizi a superare gli inevitabili momenti di difficoltà che negli anni possono sopraggiungere.

A loro va il ringraziamento dell'APPE per il sostegno ricevuto nel tempo e per aver contribuito a dare luce alla categoria dei pubblici esercizi. Ai familiari, i dirigenti e i dipendenti dell'Associazione porgono le più sentite condoglianze, unitamente all'augurio di proseguire l'attività nel solco tracciato dai loro genitori.

Letto 636 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE