Venerdì, 31 Marzo 2017 10:25

Calcio Padova, due appassionanti sfide con le squadre big del campionato il 5 ed il 10 aprile 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)

Padova - Parma, Padova - Venezia, what else?

Dopo le esaltanti vittorie nel girone di andata e con una classifica sempre più stuzzicante, i biancoscudati tornano a confrontarsi con le big del campionato.

Mercoledì 5 aprile alle 20.30 allo stadio Euganeo si giocherà la sfida per il secondo posto contro i ducali, staccati in classifica di due punti e alla ricerca del colpaccio per riagguantare il piazzamento che garantisce di saltare il primo turno dei playoff. Un secondo posto che il Padova ha finora meritato e non cederà facilmente, soprattutto davanti al proprio pubblico.

Lunedì 10 aprile alle 20.30, poi, andrà in scena il quarto derby dell'anno contro il Venezia di Joe Tacopina e Filippo Inzaghi. Dopo tre confronti il bilancio segna una vittoria del Padova al "Penzo", un pareggio all'Euganeo e una vittoria dei lagunari tra le mura amiche. Un sostanziale equilibrio che entrambe le squadre vorranno infrangere a tutti i costi. In palio c'è l'onore della tradizione e tre punti che alla fine del campionato potrebbero rivelarsi di straordinaria importanza.

Gli ingredienti per due grandi serate ci sono tutti, insomma, e la cornice di pubblico di certo non mancherà. Per informazioni sui biglietti cliccare sul sito ufficiale http://www.padovacalcio.it o telefonare alla biglietteria del Calcio Padova (329.1058424).

Letto 549 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE