Venerdì, 03 Febbraio 2017 11:06

La "Maratona del Gusto" coinvolge tutti i pubblici esercizi dall'1 al 30 aprile 2017: adesioni entro fine febbraio

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

In occasione della “Padova Marathon”, che si svolgerà domenica 23 aprile, l’APPE sta collaborando all’organizzazione dell’evento, collegato a quello sportivo, intitolato “La Maratona del Gusto”, che coinvolge tutti i pubblici esercizi: ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie.

Ogni locale aderente all’iniziativa si impegna a proporre, per tutto il mese di aprile, almeno un piatto o prodotto del territorio che sia “energeticamente sostenibile”, vale a dire in linea con i princìpi salutistici dello sport. I consumatori vivranno così un vero percorso enogastronomico alla scoperta di piatti tipici, tradizionali, artigianali ma, soprattutto, salutari.

I clienti potranno scaricare sul sito della maratona una scheda dove raccogliere i timbri degli esercizi dove si recheranno a degustare le pietanze“sport friendly”. In palio ci sono dei premi per chi completerà la scheda con 10 o 21 o 42 timbri.

L’adesione da parte degli esercenti – che è gratuita e consente di giovarsi della pubblicità collegata alla manifestazione – va formalizzata compilando il modulo di adesione online al seguente link http://www.appe.pd.it/index.php?option=com_rsform&formId=19

Letto 903 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE