Mercoledì, 04 Gennaio 2017 09:52

È tempo di rinnovare l'iscrizione all'APPE

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Comitato Direttivo dell'APPE, nella riunione dello scorso 10 novembre, ha confermato anche per il 2017 in 190 euro l'importo della quota associativa di adesione all'APPE.

Allo stesso modo, è anche stata stabilita la conferma delle tariffe di contabilità e paghe, che sono ferme ormai da diversi anni. I Dirigenti dell'APPE – tutti esercenti pubblici esercizi – hanno voluto così dare un segnale di responsabilità e disponibilità verso i colleghi imprenditori, che stanno affrontando con coraggio e tanti sacrifici personali la grave crisi economica che da tempo colpisce il settore.

Oltre alla conferma di tutte le convenzioni già in essere (SIAE, SCF, energia elettrica, gas metano, assicurazioni, analisi microbiologiche, estintori, ecc.) è stata rinnovata anche la polizza "Assistenza", attivata a tutti gli associati in regola con la quota, che permette di avvalersi gratuitamente, in caso di emergenza, di un idraulico, elettricista, fabbro, falegname o vetraio, semplicemente chiamando il numero verde dedicato.

Agli associati, inoltre, viene riservato un nuovo strumento, gratuito, per rispettare la normativa sugli allergeni (Regolamento UE 1169/2011). Basato su un software online, il programma consente ad ogni esercente di compilare, creare e aggiornare la propria "agenda degli allergeni" in maniera semplice ed efficace.

Infine, in corso d'anno sarà implementato un vero e proprio "scadenziario" che consentirà ad ognuno di avere sempre sotto mano le scadenze dei propri corsi di formazione, documenti e permessi vari.

La quota associativa può essere pagata:

  • presso la segreteria provinciale o presso le segreterie e recapiti mandamentali;
  • per gli esercenti con servizio di contabilità e/o paghe, chiedendo che l'importo venga inserito in fattura;
  • con bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio del Veneto - IBAN IT84A0622512108100000008523;
  • con carta di credito online sul sito dell'Associazione;
  • con il bollettino di conto corrente postale - conto n. 11598356.

I Dirigenti confidano che gli esercenti continuino a restare uniti e a sostenere l'APPE, l'unica Associazione sul territorio in grado di rappresentare in modo autorevole, serio, coerente ed indipendente i propri associati.

Letto 1019 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE