Mercoledì, 07 Dicembre 2016 16:25

“Ristoranti che Passione” ha presentato a Noventa Padovana la nuova guida 2017 e premiato i migliori ristoratori del Veneto

Vota questo articolo
(4 Voti)

La prestigiosa Villa Valmarana di Noventa Padovana ha ospitato lunedì 21 novembre 2016 le premiazioni dei migliori ristoratori del Veneto in base alle tante votazioni degli utenti arrivate sul sito www.chepassione.eu e le segnalazioni dei collaboratori, giornalisti enogastronomici e food blogger.

Sito che, peraltro, ha conseguito a Bruxelles il 16 novembre 2016 il massimo riconoscimento ai Web Awards .EU 2016 (la notte degli oscar per i migliori siti .EU) che lo ha visto primeggiare nella categoria Media e Comunicazione.

L’aspetto tecnologico è sempre stato preminente in questo “circuito” che non si limita a promuovere la guida, presente in libreria, ma che vede l’interesse crescente per l’ebook, scaricabile dal sito, e l’applicazione disponibile gratuitamente per tutti i cellulari, semplicemente cercando “Che Passione” negli “store” digitali.

Il network guidato dall’effervescente Riccardo Penzo permette serate nei locali con promozioni elevate, fino al 50% su ogni piatto del menù di due persone. Un taglio al conto che permette di provare più spesso nuovi locali, magari anche nelle serate infrasettimanali, e che spinge gli utenti a far crescere il “passaparola” genuino tra i clienti.

Le premiazioni relative alla provincia di Padova sono state le seguenti:

  • Miglior Cibo del Veneto Che Passione 2016: Ristorante Aldo Moro di Montagnana;
  • Menzione Speciale per la sensibilità alle intolleranze alimentari: ristorante La Montecchia di Selvazzano Dentro.

Un riconoscimento speciale è stato consegnato al giornalista Renato Malaman de “Il Mattino di Padova” che si è distinto per i suoi innumerevoli articoli a sostegno dell’enogastronomia e per la sua comunicazione particolarmente appassionata.  

L’edizione Ristoranti Che Passione 2017 è disponibile in libreria ed ebook a 55 euro con tessera annuale e 35 euro con card semestrale per ricevere le promozioni nei locali, oppure a 14 euro nella versione tascabile One Time con una uscita.

 

In foto (da sinistra): Riccardo Penzo (ideatore ed editore del circuito “Che Passione”) e Massimo Galante (responsabile Ufficio Comunicazione APPE di Padova) durante una delle fasi salienti delle premiazioni                 

Letto 1145 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
×
Newsletter APPE